l’impianto di videosorveglianza- le nostre offerte

Quali sono i benefici  si possono avere dopo aver fatto installazione    sistema di videosorveglianza a distanza ?

Nel quartiere  di Roma due  ladri arrivavano in bicicletta, utilizzavano dei tombini per sfondare le vetrine e poi scaappavano a tutta velocità prendendo i soldi e tutto quello che riuscivano ad arraffare. Tutto questo fino a quando la polizia, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è riuscita a bloccarli prima che potessero compiere l’ennesimo furto a Roma….

Questo tratto dalla stampa spiega pienamente necessità di effettuare installazione di un impianto  videosorveglianza

Perché  Noi?

  • Tanti impianti installati da noi , alcuni possiamo presentare come l’esempio
  • Collaboriamo direttamente con tanti produttori stranieri – risparmiate da 15% rispetto i prezzi all’ingrosso Italiano
  • 70% dei clienti dopo 2-3 mesi richiedono aggiungere altre telecamere della stessa marca
  • Noi rispondiamo alle chiamate anche dopo aver preso il pagamento completo per impianto

 quanto mi costerà  ?

Installazione  a partire da 100 eu

Contattami per ulteriori info:

ico1TEl 3 4 83441101  oppure   TEl   3886943659

oppure fai domanda tramite modulo di contatto





La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Contatti email:  admin(chiocciola)220volt.it

installatore sistemi videosorveglianza roma

   La videosorveglianza è entrata, ormai, a pieno titolo nella nostra vita quotidiana. Ed è un tema che occupa sempre di più l’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni, sia per i suoi riflessi squisitamente pratici, legati alla richiesta di maggiore sicurezza, sia per gli aspetti normativi, dovuti alla necessità di mettere insieme prevenzione e privacy.

 videosorveglianza -quali sono le varianti?

Oggi sistema di videosorveglianza  permette non solo di registrare quanto accade sulle telecamere ma anche di gestirle in modo diverso.
Creare eventi logici che attivano diverse funzioni, registrazioni o avvisi via mail , analizzare comportamenti anomali (lascito oggetti, fughe, risse, ecc.), in pratica quasi dei sistemi d’allarme ma con telecamere, tantè che spesso gli stessi possono integrarsi perfettamente ad impianti d’allarme se non addirittura a volte sostituirli. Se non c’e la possibilita passare i cavi -ottima soluzione sono camere IP wireless. In caso utilizzo camere IP con WI-FI non serve passare cavi poichè possiamo collegare le telecamere al router quello usi attualmente per navigare su internet quindi  camere camere IP consentono installazione sistema videosorveglianza senza bisogno fare lavori di muratura a casa! Unico svantaggio  -il prezzo un po’ piu alto di fronte camere analogiche a filo.

Le telecamere Ip supportano la visione tramite telefono, direttamente senza passare dal video server, ciò permette di vedere in live ogni telecamera. Questo sistema la rende ideale per situazioni in cui si voglia videosorvegliare persone anziane; sarà sufficiente infatti un collegamento a internet e si potranno vedere le telecamere senza dover installare alcun video server, e sfruttando una connessione wi-fi non occorrerà neanche cablare le telecamere, che necessiteranno solo di una presa per l’alimentazione.

Camere IP propongono qualità delle immagini non raggiungibile per quelle analogiche, indispensabile per luoghi dove si richiede  riconoscimento facciale, riconoscimento delle targhe, banche ecc.  http://220volt.it/servizi/installiamo-impianti-professionali-videosorveglianza-ip-megapixel-roma-e-provincia/

telecamere ip roma

Telecamere di alta risoluzione PTZ – questo video presenta funzionalita della camera PTZ installata da noi recentamente, si puo aggiungere che anche di note funziona perfetto grazie di luce a infrarossi.  In realta le immagine sono ancora piu nitide – registrazione effettuata con un telefonino

L’ installazione di impianti di videosorveglianza ha lo scopo proteggere siti, oggetti e persone in ogni tipologia ambientale; i relativi apparati possono essere installati sia in piccoli locali, come i caveau delle filiali bancarie, che all’esterno, per_poter monitorare grandi perimetri di qualsivoglia natura. La possibilità di installare le telecamere dei sistemi di videosorveglianza su palo oppure con staffe a parete, permette ai tecnici di poter operare anche nelle condizioni di maggiore difficoltà e di superare brillantemente anche situazioni morfologicamente anomale.installazione videosorveglianza roma

 

    Funzionalità base presenti nel impianto videosorveglianza :

  1.  Visualizzare su di un monitor collegato, in tempo reale, le immagini trasmesse dalle telecamere, pure in modalita’ notturna.
  2. Controllare il sistema di videosorveglianza dal vostro cellulare a distanza  .
  3. Sorvegliare un’area di  circa 2.0000mq (dipende da tipo) altresi- di notte.
  4. Programmare la registrazione e l’attivazione dell’ allarme in orari e giorni prestabiliti.
  5. Archiviare i video registrati e trovarli facilmente grazie al sistema di ricerca avanzato con data e ora.
  6. Installare una sirena o altre tipologie di antifurti esterni, che_verranno attivati  in caso_di rilevazione di movimento.
  7. Collegare sensori esterni (ad.esempio rilevatori di movimento , volumetrici, sensori di porte e finestre) che attiveranno l’allarme del DVR.
  8. Effettuare la sorveglianza  da remoto, via internet o da una rete tramite LAN
  9. Controllare tutte le funzioni del DVR in modo estremamente semplice e versatile, anche  per i meno esperti a distanza .
  10. Possono essere installati microfoni per registrare anche l’audio.
  11. Utilizzare il mouse o telecomando per accedere ai vari menu del softvare.
  12. Collegare una telecamera motorizzata e controllarne i movimenti, lo zoom e la messa a fuoco.
  13. Scaricare i log di_tutte le operazioni effettuate .
  14. Collegare il DVR di sistema videosorveglianza al PC tramite USB o via LAN

15  Accedere al sistema dovunque siete tramite password usando Internet Explorer collegato con internet.

 

  Informazioni su installazione e sopralluoghi a Roma gratuiti.  Contattami senza impegno!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (facoltativo)

Il tuo messaggio


oppure telefonare allo

tel:     ☎☎   3886943659

sistemi di videsorveglianza roma

installazione di videosorveglianza a Roma- Meglio vedere una volta che sentire 100 volte